Chi siamo: il team de Il Migliore di Tutti

Il team de Il Migliore di Tutti lavora per offrire un sito con articoli, comparative e recensioni di prodotti e servizi di vario genere. Ogni giorno studiamo qualcosa di nuovo per apportare, all’utente finale, una serie di opzioni tra cui scegliere con una maggiore conoscenza e consapevolezza.

Ci impegniamo sempre a fornire un servizio di qualità, con l’obiettività, la trasparenza e la professionalità di persone che sono, esattamente come gli utenti finali, acquirenti in un vasto mondo di offerte online.

Il team de Il Migliore di Tutti

Gianluca del team de Il Migliore di Tutti

Gianluca: è l’ideatore de Il Migliore di Tutti, colui che ha creduto in un progetto un po’ utopistico, ma allo stesso tempo soddisfacente. Il suo intento è offrire alle persone una guida sui più disparati argomenti, cercando di dare informazioni utili e di qualità, nei limiti ovviamente del possibile.

“Internet mi sembra sempre più confusionaria e non è facile trovare una vera obiettività. Molti siti di comparazione di prodotti mi sembrano talmente falsi da esserne disgustato. Io invece vorrei spiegare in modo semplice alcuni concetti che aiutiano le persone a fare un acquisto giusto. Mi piace informarmi, scrivere in maniera semplice ciò che ho analizzato con pro e contro. Vorrei che Il Migliore di Tutti fosse un vero punto di riferimento per chi vuole acquistare in trasparenza.”

DaniaDania: Fa parte da un bel po’ del team de Il Migliore di Tutti. Come Gianluca, vuole creare contenuti di qualità con lo scopo di aiutare gli utenti a trovare le opzioni più valide su un mercato molto vasto che a volte quasi intimidisce per l’enorme offerta. Anche se non puoi seguire il sito a tempo pieno, cerca di ritagliare sempre un po’ di spazio tutti i giorni per scrivere articoli con argomenti di interesse generale.

“Mi appassiona scrivere sui diversi argomenti e mi adoro scoprire, giorno dopo giorno, che il numero di persone che ci segue è sempre più numeroso. Riusciremo a diventare i migliori di tutti? Questo non lo so, ma voglio crederci!

Cecilia: Anche Cecilia ha sempre creduto nel progetto. Giovane ma determinata scrittrice, ha una laurea in storia, ma al momento preferisce scrivere per Il Migliore di Tutti.

“Ho scoperto e imparato molte nuove cose e questo lavoro non mi annoia mai. Mi piace scrivere e fare ricerche per rendere più completi i miei articoli. Gli argomenti che preferisco trattare sono i temi di bellezza, animali e salute in generale, che comprende anche l’alimentazione e lo sport.”

Giovanni del team de Il Migliore di TuttiGiovanni: Il più preciso e puntiglioso di tutti, Giovanni vuole sempre cercare di dare il massimo in ogni articolo e arriva a impiegarci un bel po’ perché non lo pubblica fino a che non è pienamente soddisfatto! Ha un ottimo approccio ai diversi temi, potrebbe scrivere di qualsiasi cosa… Ci piace il suo entusiasmo, perché è coinvolgente e positivo e ci spinge ad andare avanti anche nei momenti più complessi.

“Non avevo mai pensato di scrivere guide e articoli per dare consigli alle persone. Quando Gianluca mi ha coinvolto nel progetto, e dopo aver scritto il mio primo articolo, ho capito che non solo avrei potuto fare qualcosa di buono, ma che mi sarebbe anche piaciuto!”

Riccardo: Uno degli ultimi scrittori che si sono uniti al team de Il Migliore di Tutti. Riccardo è appassionato di tecnologia, anche grazie alla sua giovane età (è il più giovane di noi!), ma è anche molto curioso, caparbio e soprattutto, onesto. Un vero piacere averlo con noi.

“Mi piace scrivere e fare ricerche per rendere più completi i miei articoli. Gli argomenti che preferisco trattare sono i temi di informatica (soprattutto PC e gaming!) ma anche temi di animali e salute in generale, che comprende anche l’alimentazione e lo sport.”