Un uomo che apre un regalo

24+ idee regalo per sorprendere un fratello

L’occasione si avvicina e ancora non sai cosa regalare a un fratello? In questo articolo ti proporrò svariate idee regalo fratello per ogni occasione. Che sia un teenager o ancora in fasce, o che si tratti di un compleanno o di festa una laurea, stai sicuro che in questa lista di regali troverai qualcosa che possa farlo felice!

Idee regalo fratello economiche

Molto spesso, l’occasione di fare un regalo al fratello non si presta a grandi spese. Per questo motivo, nella prima sezione dell’articolo ti darò alcuni consigli su idee regalo economiche da fare a un fratello. Se sei d’accordo, credo si possano considerare regali poco costosi orientativamente restando sotto i 15-20 euro.

Tazza Mugffins per il migliore fratello del mondo

Le tazze o mug realizzate da Mugffins sono tra le idee regalo più gettonate su Amazon. Sono semplici, poco costose e molto simpatiche, e puoi trovarle dedicate praticamente a chiunque, inclusi nonni e genitori. Ai fini del nostro articolo, tuttavia, quella che interessa è dedicata al fratello, per il quale possiamo trovare raffigurato un omino con la dicitura “Migliore fratello del mondo”.

Le testimonianze positive degli acquirenti si contano a migliaia, e la descrivono come un’idea regalo apparentemente banale ma di grande effetto. Buona la stampa come anche la qualità della ceramica. La capienza della tazza è inoltre di ben 350 ml.

13,95 EUR
Vedi su Amazon

Gym sack Puma per i suoi allenamenti

Tuo fratello è uno sportivo? Regalagli una borsa da palestra, anche nota come gym sack. Realizzata interamente in robusto poliestere, la gym sack di Puma gode ci migliaia di vendite e recensioni positive da parte degli acquirenti online. È comoda e leggera, e naturalmente va bene anche se frequenta la scuola calcio, la piscina, o persino da portare al mare!

Puoi scegliere tra una borsa tutta nera, o una con la chiusura colorata, rossa o blu. È anche acquistabile in bundle con una pratica borraccia nera. Il costo è davvero basso, ed è ideale se tuo fratello non è il tipo da portarsi dietro un borsone con dentro mezzo armadio quando va ad allenarsi.

9,95 EUR
Vedi su Amazon


Bacchette in legno naturale

Se a tuo fratello piace mangiare cibo orientale, e magari si tratta di un’attività che fate anche insieme, allora puoi pensare di regalare un set di bacchette riutilizzabili. Queste che ti propongo io sono 5 paia, in legno naturale e finemente decorate. Sono lunghe 22,5 cm e vengono vendute in una piacevole confezione regalo.

Puoi comunque scegliere altre varianti se queste non dovessero piacerti. Esse inoltre, essendo in legno pitturato e quindi relativamente delicate, andrebbero lavate a mano con una spugna morbida. In alternativa puoi optare per un set di ben più resistenti bacchette in acciaio inossidabili: non hanno lo stesso charm e sono fredde al tatto, ma sono anche indistruttibili.

Prezzo non disponibile
Vedi su Amazon


Cubetti di granito per whisky

Un’idea regalo sempre apprezzata dai bevitori di whisky è rappresentata dai cubetti di granito. Se non sai cosa sono, si tratta di tratta di veri e propri pezzi di roccia granitica da conservare in frigorifero, pronti a essere usati per rinfrescare whisky e altri liquori senza deturparne il sapore come farebbero i cubetti di ghiaccio.

Questo set regalo comprende 6 dischi di granito multicolore, una pinza in acciaio per prenderli, varie ricette per cocktail a base di whisky, e infine un astuccio con inserto in legno per riporre il tutto. Se vuoi spendere qualcosina in più, ti suggerisco poi di affiancare i cubetti in granito ad almeno un paio di bicchieri da whisky.

Prezzo non disponibile
Vedi su Amazon


Apribottiglie regalo per veri motociclisti

Se invece tuo fratello è più un tipo da birra, puoi pensare di regalargli un pratico apribottiglie. Naturalmente non parlo di uno di quelli che ti regalerebbero al bar: questo particolare apribottiglie, realizzato da QpenguinBabies, è costruito ricordando una vecchia motocicletta e ha un aspetto vintage, e farà felice soprattutto gli amanti delle due ruote a motore.

Viene venduto all’interno di una piccola confezione regalo, semplice ed elegante. Costa poco ed è senza dubbio un’idea regalo economica adatta a un fratello maggiorenne. Ha collezionato centinaia di recensioni positive e, come forse già ti aspetti, è un’idea regalo gettonatissima per fratelli e uomini in generale.

9,99 EUR
Vedi su Amazon


Strumenti multiuso per ogni occasione

Tuo fratello è amante del fai da te o delle escursioni? O semplicemente gli piace essere sempre pronto per ogni evenienza? Ti propongo tre diverse idee regalo per un fratello del genere, a cominciare da quella più classica tra tutte: il coltellino multiuso! Non è proprio svizzero, altrimenti costerebbe molto di più, ma come dice qualche recensore ci si avvicina parecchio. Per il prezzo è molto buono e il design è davvero ottimo. Comprende numerosi strumenti quali forbice, cavatappi, lima, seghetto, moschettone e naturalmente una lama affilata.

Se però ti sembra un oggetto troppo tradizionale, o magari già ne ha uno, idee regalo fratello sfiziose sono invece un portachiavi e penna multifunzione. Il primo, a forma di fiocco di neve, include diversi strumenti per svitare viti e bulloni, ma anche tagliare piccole corde e cartoni. Il secondo, ancor più originale, è invece una penna a sfera che include righello, livella, apribottiglie, giravite, lampadina, e può anche essere usata per scrivere sui tablet!

11,99 EUR
Vedi su Amazon

9,99 EUR
Vedi su Amazon

13,29 EUR
Vedi su Amazon


Idee regalo fratello utili

Prima di tutto vorrei suggerirti di guardare alle sue passioni o a ciò che fa, così da regalare a tuo fratello qualcosa di realmente specifico che rispecchi i suoi interessi. Sfreccia in città con un monopattino elettrico? Regalagli un casco per monopattino! Preferisce forse le due ruote di una motocicletta? Abbiamo una lista con i migliori stivali da moto. E se invece è amante dei libri, sul nostro sito puoi trovare diversi consigli di lettura, come i manga seinen o romanzi noir.

Tuttavia, se non hai voglia di cercare oggetti specifici perché non sai proprio quale regalo fare a tuo fratello per il suo compleanno, di seguito ti proporrò svariate idee regalo fratello utili per la vita di tutti i giorni.

Kit regalo per la barba

A tuo fratello piace avere la barba curata? O magari vorresti che ce l’avesse? Regalagli un set per la barba come questo, e sono certo che ne sarà entusiasta! Come confermano infatti le migliaia e migliaia di recensioni positive, si tratta di un’idea regalo per fratelli e amici tra le più gettonate e apprezzate, grazie alla buona qualità generale dei prodotti, alla varietà di strumenti presenti nel set, e naturalmente alla sua convenienza.

Pur non trattandosi di prodotti professionali, al suo interno il festeggiato troverà tutto l’occorrente per prendersi cura della sua barba e personalizzarla in base ai propri gusti, incluso anche un pratico ebook per imparare a farlo. Gli oggetti fisici che compongono il set regalo sono: shampoo barba, balsamo barba, olio barba, pettine in legno, rasoio con lame di ricambio, spazzola, forbici e borsa per il trasporto.

25,99 EUR
Vedi su Amazon


Set per la cura del corpo Adidas

Non cerchi idee regalo fratello originali e sfiziose perché sei una persona noiosa, o ti piace andare sul sicuro? Tra i regali più classici che puoi fare a un fratello c’è sempre il set doccia. Online puoi trovarne un’infinità, e hanno il grande vantaggio di costare poco, di essere venduti già con una confezione facile da impacchettare, e naturalmente tornano sempre utili!

Ad ogni modo, tra i più venduti online trovi sicuramente quelli Adidas. Anche qui puoi scegliere set regalo con prodotti diversi e di costo diverso, ma uno dei miei favoriti è quello con i prodotti della linea Ice Dive. È un set davvero completo ma anche conveniente, spesso acquistabile in offerta. Il set che propongo un deodorante spray da 150 ml, un profumo da 100 ml e una pratica sacca da palestra firmata Adidas. Un’ottima idea regalo per l’estate o se tuo fratello è uno sportivo.

Prezzo non disponibile
Vedi su Amazon


Spazzolino elettrico Oral-B

Pensi che la sua igiene orale sia migliorabile? Prova a regalare a tuo fratello uno spazzolino elettrico: è uno strumento molto utile per chiunque, ma specialmente per i più pigri. Non serve spendere molto per avere a disposizioni funzioni avanzate, perciò ti propongo lo spazzolino Oral-B Cross Action Vitality 170, dal prezzo basso e acquistabile in diverse colorazioni.

Nella confezione inoltre troverai una seconda testina di ricambio e la basetta di ricarica, essendo dotato di batteria interna ricaricabile. In alternativa, ti consiglio di dare uno sguardo al nostro articolo sugli innovativi spazzolini elettrici sonici, dove troverai prodotti un po’ più costosi ma comunque idonei a fare un bel regalo.

40,40 EUR
Vedi su Amazon


Gioielli da regalare al fratello

Un’idea regalo che non passa mai di moda è quella di regalare a qualcuno un gioiello. Non importa né il sesso né l’età, poiché bracciali, anelli, collane e orecchini sono utilizzati ampiamente da chiunque. A seguire troverai dunque una serie di idee regalo uomo per tuo fratello, con gioielli per tutte le tasche.

Collana Fossil con dente di squalo

Questa collana Fossil è una delle mie preferite per il periodo estivo, merito principalmente del dente di squalo in acciaio inossidabile brunito, mantenuto da due fili di vera pelle nera. È inoltre abbellito con perline in legno e acciaio inossidabile, con un design che non tramonta mai. La sua lunghezza è di 42 cm, ai quali si aggiungono ulteriori 5 cm grazie alla catenina di estensione inclusa.

Il costo è molto equilibrato, e il parere degli acquirenti è di certo molto positivo. Piace anche l’idea di Fossil di vendere i suoi gioielli in pratiche scatole di latta colorate, impilabili e riutilizzabili; un ottimo modo per rendere un regalo più ecosostenibile.

45,00 EUR
Vedi su Amazon


Bracciale SAGA in acciaio

Saga Gioielli è un’azienda italiana con sede a Conversano, in provincia di Bari, che produce gioielli di buona fattura e dal prezzo molto conveniente. Tra i vari gioielli per uomo in vendita, ti suggerisco questo bracciale semplice e raffinato, adatto come regalo a fratelli di ogni età.

È realizzato in acciaio inossidabile e può essere indossato ovunque, anche al mare, dato che non arrugginisce. È piuttosto robusto e sembra di ottima qualità, come confermano le tante recensioni, e a dispetto di un costo molto basso. Viene inoltre fornito con un pratico sacchetto regalo e un panno per la pulizia.

11,99 EUR
Vedi su Amazon


Bracciale Breil Savage

Il bracciale Breil che vedi è invece un’idea regalo per tuo fratello un po’ più costosa, ma sicuramente di grande effetto. È realizzato in acciaio con un cinturino in silicone, ed è un bracciale molto venduto e ben recensito da parte degli utenti online.

Il cinturino è disponibile in diversi colori: blu, nero, grigio e marrone, e ognuno ha delle impunture colorate a contrasto. La lunghezza di 22 cm dovrebbe renderlo adatto alla maggior parte dei polsi. È inoltre fornito con scatola Breil.

Prezzo non disponibile
Vedi su Amazon


Charm Pandora per il suo bracciale

Tuo fratello ha già un bracciale Pandora, o pensate di regalargliene uno? Allora compragli anche un charm Pandora, sui quali abbiamo una guida all’acquisto dedicata. Gli uomini normalmente non riempiono i propri bracciali Pandora, ma non è comunque raro che montino qualche charm con l’iniziale del proprio nome, della propria compagna, o relativo a una propria passione.

Per questi hai davvero l’imbarazzo della scelta, ma te ne propongo un paio che tra i maschietti vanno molto di moda, e di conseguenza penso possano piacere anche a tuo fratello come regalo. Il primo è un charm dedicato a Captain America, uno dei supereroi meglio riconoscibili e più amati dei nostri tempi grazie alla fortunata serie di imperdibili film Marvel.

19,00 EUR
Vedi su Amazon

55,00 EUR
Vedi su Amazon

Se invece vuoi prendergli qualcosa di più sobrio, ti suggerisco uno dei charm più regalati in assoluto, quello con il simbolo dell’infinito. È molto gettonato poiché si tratta di un charm che si adatta a qualsiasi bracciale, incluso quello di un uomo. Inoltre è uno dei charm Pandora più economici, prestandosi bene come idea regalo per un compleanno. Nonostante il costo, mantiene inalterata la tradizionale qualità del brand e la manifattura in argento 925.


Anelli da uomo per tutti i gusti

Da amante degli anelli maschili, come idea regalo per fratello non potevo non proporti alcuni anelli tra quelli che mi attirano di più. Non te ne propongo uno, né due, ma bensì tre; tutti diversi e adatti a ogni portafoglio.

Andando in ordine, il primo è un anello in carburo di tungsteno, moderno e robusto, e puoi sceglierlo di diverse taglie e colorazioni. Il secondo è invece un anello più sobrio e semplice, tutto nero e realizzato in acciaio. Infine l’ultimo è un anello in argento 925 aperto, quindi adattabile alla circonferenza di ogni dito e non dovrai quindi agire con fare sospetto per prendergli la misura.

19,99 EUR
Vedi su Amazon

11,99 EUR
Vedi su Amazon

29,61 EUR
Vedi su Amazon


Idee regalo fratello tecnologiche

Tuo fratello è forse amante della tecnologia? Anche qualora non lo fosse, a seguire puoi trovare alcuni gadget tecnologici ottimi come idea regalo, ma anche piccoli strumenti elettronici che sono certo porteranno gioia nella vita di tuo fratello!

Xiaomi Smart Band 7

Lo Xiaomi Smart Band 7 è uno smartband, ovvero un bracciale intelligente: praticamente uno smartwatch, ma più sottile e comodo. È infatti leggero, compatto ed elegante, adatto praticamente a chiunque. Si collega allo smartphone e aiuta a tenere traccia delle attività di allenamento, monitorando anche battito cardiaco, ossigenazione del sangue e fasi del sonno.

Il modello di settima generazione monta un comodo cinturino in TPU e un display AMOLED da 1,62″ con risoluzione pari a 326 PPI. È piuttosto versatile e funzionale, e la batteria può durare fino a due settimane. È inoltre impermeabile, resistente fino a 5 ATM. Se vuoi altre informazioni su gadget di questo tipo, abbiamo una guida sui migliori smartwatch già pronta.

35,90 EUR
Vedi su Amazon


Fire TV Stick per la sua TV

La televisione in camera di tuo fratello non è una smart TV? O magari ha un sistema operativo lento o mancano alcune app di streaming? Non ti dirò di regalare a tuo fratello una nuova TV, ma puoi comunque acquistare un dispositivo Fire Stick TV su Amazon! Come ho già detto in altra sede, è uno dei migliori acquisti che tu possa fare se vuoi ridare vita a una vecchia TV; peraltro costa poco e ed è spesso in saldo. In effetti l’ho è un oggetto che ho già proposto nelle idee regalo per mamma, ma dopotutto è qualcosa che torna utile a chiunque!

Per funzionare è necessario un accesso a Internet, e una volta collegato trasformerai una vecchia TV in una smart TV. La versione che ti consiglio io è la versione intermedia, con telecomando dotato di blaster IR per controllare anche la TV con un solo telecomando. Inoltre nella confezione troverai tutto ciò che può servire, incluse le batterie per il telecomando e una prolunga HDMI. Puoi infine far spedire il dispositivo già connesso al tuo account Amazon, perciò è un regalo davvero pronto all’uso.

44,99 EUR
Vedi su Amazon


Echo Dot per la sua cameretta

Vuoi portare una ventata di tecnologia nella sua camera da letto? O magari è un patito di cucina e vuoi fornirgli un aiuto cuoco high-tech? Gli Echo Dot di Amazon sono una splendida idea regalo per rendere più tecnologia qualsiasi stanza o abitazione, consentendo di controllare a voce dispositivi smart come televisioni, smartphone, climatizzatori, luci e tanto altro.

Questi piccoli gadget basano il loro funzionamento sull’assistente virtuale Alexa di Amazon, perciò anche il più economico come quello che ti propongo qui, l’Echo Dot di 5a generazione, è più che sufficiente per essere d’aiuto in infiniti modi. Se in cameretta non ha un orologio, ti suggerisco di optare per la versione con orologio LED incluso, anche perché torna sempre comodo. Se invece vuoi saperne di più sugli smart speaker, abbiamo una guida pronta per te.

Prezzo non disponibile
Vedi su Amazon


Idee regalo fratello fino 10 anni

Questa sezione dell’articolo è riservata alle idee regalo per i fratellini più piccoli. Per non riproporre cose già presenti sul nostro sito, innanzitutto ti suggerisco di visitare alcune nostre guide all’acquisto dove troverai spunti interessanti per idee regalo a un fratello di circa 10 anni o più piccolo. In particolare quelle dedicate a:

Senza altri indugi, se vuoi fare un regalo che non costi molto ma che sia apprezzato dal tuo fratellino di 10 anni o meno, continua pure a leggere!

Set LEGO Minecraft

I set LEGO dedicati al mondo di Minecraft sono idee regalo di grande successo per i fratellini più piccoli. In commercio infatti puoi trovare anche set poco costosi come quello che ti propongo qui sotto. È utile per ampliare la collezione di LEGO Minecraft di tuo fratello o anche solo per dargli inizio, tanto ai set più costosi ci penseranno vostri genitori!

Nel caso di questo set LEGO 21240 “Avventura nella Palude” sono compresi 65 pezzi a meno di 10 euro, un un prezzo davvero interessante per i mattoncini più famosi del mondo. Al suo interno sono presenti il personaggio Alex, uno zombie, un piccolo slime, una rana e alcuni oggetti. Come ambientazione, l’avrai capito, troviamo invece la palude.

7,99 EUR
Vedi su Amazon


Gioco da tavolo per bambini

Prima di passare ai giochi elettronici, vorrei proporti un classico gioco da tavolo. Se ritieni che tuo fratello passi troppo tempo davanti a uno schermo, o se invece è tra i pochi esponenti delle nuove generazioni che ancora apprezza i giochi da tavolo, ti direi di non perdere tempo e prendergliene uno!

Se non sai quale scegliere, ti consiglio innanzitutto Sblocca la Porta, di Clementoni. È un prodotto pensato per giocatori sopra i 7 anni, e ci si può giocare fino in 8. È tuttavia giocabile anche in solitaria, il che fa sempre comodo. Si tratta di un gioco da tavolo divertente e stimolante, basato sulla logica e con tre ambientazioni diverse. Insomma, annoiarsi con esso sarà proprio difficile.

12,90 EUR
Vedi su Amazon


Gioco di carte UNO per bambini

Concluderei questa sezione dell’articolo con un’idea regalo un po’ più tradizionale ma che non dovrebbe mai mancare in una casa: un mazzo di carte UNO. Essendo uno dei giochi di carte più diffusi al mondo, puoi trovarne di diverse varianti, e sarà facile per te trovare un regalo che possa piacere a tuo fratello. In queste varianti speciali del gioco, inoltre, è quasi sempre presente una regola speciale unica.

Il primo che voglio consigliarti è il set di carte UNO dedicato a Jurassic World. Essendo io in primis un amante dei dinosauri, sono certo si tratti ancora di un argomento che continua ad affascinare le nuove generazioni di maschietti. Se sei a conoscenza di altre sue passioni o interessi, tuttavia, Mattel Games mette a disposizioni svariate versioni dedicate a mondi di fantasia, tra cui Super Mario, Minions, Harry Potter, Mandalorian e l’immancabile Minecraft.

10,51 EUR
Vedi su Amazon

10,30 EUR
Vedi su Amazon

13,50 EUR
Vedi su Amazon


Videogiochi da regalare al fratello

Tuo fratello è appassionato di gaming? Non è il solo! Per gli amanti del mondo dei videogiochi, abbiamo già preparato un articolo apposito con oltre una ventina di idee regalo gaming per tutte le tasche, con vari accessori e capi d’abbigliamento da regalare al fratello amante dei videogiochi.

Nonostante ciò, vorrei concludere questo articolo proponendoti una serie di videogiochi tra più amati del momento e degli ultimi anni. Tra essi troverai sicuramente qualcosa che potrà piacergli, assicurati solo di scegliere la giusta piattaforma di gioco, tra console e PC, e controlla che il gioco in questione non sia già in suo possesso.

Videogiochi per PlayStation 4 e 5

Le console di casa Sony sono le più amate dagli italiani, perciò mi sembra doveroso iniziare con esse. Tra i giochi più venduti e apprezzati, troviamo come spesso accade la nuova edizione del gioco di calcio più giocato al mondo, FIFA 23. È disponibile sia per PlayStation 4 che 5, e per la prima volta include i club di calcio femminili. E poi chi lo sa, magari potreste anche giocarci assieme!

Se invece gli piacciono i giochi d’avventura o di azione, ti propongo innanzitutto The Last of Us, disponibile a un prezzo davvero allettante per PlayStation 4. In alternativa puoi trovare il remake per PlayStation 5, che però costa tre volte tanto. Se anche voi vi siete fatti catturare dal mondo post-apocalittico di una delle serie TV più viste del momento, non resta che recuperare il videogioco che ha dato inizio a tutto!

49,90 EUR
Vedi su Amazon

18,99 EUR
Vedi su Amazon

55,90 EUR
Vedi su Amazon

Infine, altro gioco d’azione del momento è senza dubbio God of War: Ragnarock. Giunto al suo quinto capitolo, la celebre saga nata su PlayStation 2 continua a far parlare di sé e catturare l’interesse di milioni di videogiocatori in tutto il mondo. È un gioco avvincente e longevo, apprezzatissimo da critica e pubblico. Essendo uscito già da qualche mese, inoltre, puoi trovarlo scontato sia per PlayStation 4 che 5.


Videogiochi per Nintendo Switch

Nelle case di molti italiani non manca la console Nintendo Switch, per la quale puoi recuperare giochi da godere in compagnia ma anche molti titoli puramente single player. Nel primo caso, puoi pensare di regalare a tuo fratello Super Mario Deluxe 8, un gioco che svetta in cima alle classifiche di vendita della console da quando è uscito.

In alternativa, Violetto e Scarlatto gli ultimi capitoli della fortunatissima serie di giochi Pokémon. Come al solito si tratta di videogiochi amatissimi a tutte le età, perciò è un’ottima idea regalo fratello indipendentemente da quanti anni egli abbia!

49,99 EUR
Vedi su Amazon

47,49 EUR
Vedi su Amazon

19,99 EUR
Vedi su Amazon

Per un fratello più piccolo, infine, puoi pensare di comprare un videogioco della serie Lego. Sono molto amati e hanno una buona longevità, quindi se gli piace il genere ci dedicherà diverse decine di ore. Uno dei miei preferiti è LEGO Jurassic World, dove potrà raccogliere DNA e creare il proprio parco di dinosauri. Avendo già qualche anno alle spalle, puoi trovarlo facilmente in offerta


Videogiochi per Xbox One e Xbox Series X e S

Se invece tuo fratello possiede una console Microsoft, ti propongo prima di tutto Hogwarts Legacy. È il gioco del momento, uno dei più acquistati su ogni piattaforma di gioco, e se per il regalo a tuo fratello hai a disposizione un budget adeguato, magari perché dividi la spesa con un parente o un amico, è un gioco che apprezzerà senz’altro.

Se non l’ha già giocato a suo tempo, Red Dead Redemption 2 è un titolo nel quale può investire decine delle sue ore libere senza mai annoiarsi, pluripremiato per storia e gampleay. Essendo uscito già da qualche anno, puoi trovarlo a un prezzo molto basso.

40,81 EUR
Vedi su Amazon

22,99 EUR
Vedi su Amazon

19,98 EUR
Vedi su Amazon

Altra occasione regalo a un prezzo imperdibile è la collection della trilogia di Batman Arkham sviluppata da Rocksteady. Sono giochi che piacciono praticamente a chiunque, soprattutto se si è appassionati anche del mondo dei supereroi, e assicurano almeno un centinaio di ore di gioco complessive.


Videogiochi per PC

Giunti alla fine della nostra lista di consigli, se egli possiede un PC da gaming e vuoi regalare a tuo fratello un gran bel videogioco, puoi optare per Elder Ring. È un RPG d’azione ambientato in un mondo fantasy ideato per l’occasione da George R. R. Marting, uscito già da qualche mese e per questo acquistabile in offerta.

In alternativa, se vuoi spendere qualcosa in meno, ti consiglio Cyberpunk 2077. È uscito da qualche anno, e dopo un’accoglienza tiepida il gioco è finalmente apprezzato per quel che doveva essere. Tuttavia, dato che su PC vanno molto gli acquisti di giochi online, diventa difficile accertarsi che tuo fratello non disponga già di un gioco. Perciò se sei in dubbio, puoi regalare un buono di 3 mesi di Abbonamento Xbox Game Pass per PC, con il quale avrà accesso a oltre un centinaio di ottimi giochi tra cui scegliere in totale libertà.

Prezzo non disponibile
Vedi su Amazon

46,69 EUR
Vedi su Amazon

29,99 EUR
Vedi su Amazon

Articoli simili